Scoiattoli 2009. Due partite nel weekend

Nello scorso fine settimana, gli Scoiattoli 2009 hanno sostenuto due partite, con referti rosa per entrambe. Tutti hanno avuto modo di giocare e di confrontarsi con i pari età nella competizione.

Argentia-Agrate 14-10 (31 pari)

Partita difficile per i nostri, che hanno dovuto fronteggiare una squadra ben messa in campo, con un’individualità interessante che ha fatto, da solo, la differenza per Agrate. Il risultato finale, in termini di vittorie dei singoli tempi, è 4-2 per Argentia, mentre a livello di canestri realizzati il risultato è in perfetta parità (31 pari).

Che dire? Servono queste partite ai nostri ragazzi per crescere: affrontare compagini che ci mettono in difficoltà è l’unico modo per crescere e superare i propri limiti.

Una nota di colore a margine della partita: la mamma supporter degli ospiti, uno spettacolo nello spettacolo!

Argentia-MB501 18-6 (77-9)

Impegno di altro spessore per i nostri ragazzi, che hanno fin da subito messo velocità, impegno e giocate interessanti contro gli ospiti monzesi. 

La partita non ha avuto storia dal punto di vista del risultato finale ed i ragazzi hanno provato a fare quel gioco di letture che Coach “Carter” Ferri sta insegnando loro.

Dopo il difficile impegno di sabato contro Agrate, eravamo curiosi di vedere la reazione dei ragazzi: reazione che ci è piaciuta molto, soprattutto per l’attenzione in difesa e la voglia di correre per tutti i tempi.

In bocca al lupo al nostro Ale: ti aspettiamo al tuo rientro, questo piccolo stop (rottura del mignolo della mano destra) ti caricherà a molla quando sarai nuovamente dei nostri!!!!

Prossimo impegno, domenica 11 a Segrate.

+Copia link

0 Responses to “Scoiattoli 2009. Due partite nel weekend”